Calciomercato+Milan%2C+scoppia+il+caso+Saint-Maximin+a+Nizza%3A+societ%C3%A0+furiosa
calciomercatoit
/2019/02/18/calciomercato-milan-scoppia-il-caso-saint-maximin-a-nizza-societa-furiosa/amp/
Categories: FranciaMercatoMilan

Calciomercato Milan, scoppia il caso Saint-Maximin a Nizza: società furiosa

Scoppia il caos intorno all’obiettivo rossonero

CALCIOMERCATO MILAN NIZZA SAINT MAXIMIN / Allan Saint-Maximin è uno dei grandi obiettivi per il prossimo calciomercato estivo del Milan. Intanto però l'esterno classe 1997 non se la passa benissimo a Nizza dove è scoppiato un vero e proprio caso intorno a lui. Secondo 'l'Equipe', il giocatore, non si è presentato al raduno con il resto della squadra per andare ad Angers ma senza una valida ragione, tanto da rischiare ora sanzioni piuttosto pesanti che possono andare dalla semplice multa fino alla risoluzione del contratto per inadempimento. Stando al quotidiano transalpino Saint-Maximin non si sarebbe presentato per il ritrovo in sede fissato da Vieira  avvisando i dottori del club di non sentirsi bene e di non essere in grado di partire per la trasferta. Jean-Philippe Gilardi, medico sociale del Nizza, si è dunque recato presso l’abitazione del calciatore non riscontrando alcun problema per la furia di Vieira che ha detto: “Ha deciso che era malato, ma per il medico stava bene. Non aveva nemmeno qualche linea di febbre. E’ una decisione che ha preso lui in maniera arbitraria, nulla di concordato con l’allenatore né con i dottori”. 

Calciomercato Milan, scoppia il caso Saint-Maximin

Saint-Maximin ha quindi replicato su Twitter professando la sua innocenza e buona fede. Atteggiamento quello del giovane esterno che però non è piaciuto a staff e dirigenza del Nizza pronta a prendere provvedimenti severi nei confronti del ragazzo, difeso però dal fratello procuratore: “Allan era ammalato e dolorante, è incontestabile. C’è stato un errore di comunicazione tra il dottore e l’allenatore. E c’è stato un grosso fraintendimento da parte di mio fratello delle parole dell’allenatore. Allan non è uno che mente, il problema si risolverà internamente e accetterà le sanzioni che il club vorrà applicare. Non c’è nessun caso Vieira-Saint Maximin, almeno per quel che riguarda la parte di Allan”. Il fratello prova a smorzare gli animi, intanto oggi Saint-Maximin ha in programma un’ecografia alla caviglia utile a chiarire la vicenda. 

Giuseppe Barone

Giornalista sportivo come scelta naturale: il pallone da calcio⚽, quello da Futsal e la palla a spicchi 🏀 le malattie principali che non voglio provare a curare. Collezionista compulsivo di maglie da calcio con la Nerd cultura nell'animo e una frase scolpita nella mente: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità"

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago