ATALANTA MILAN / Alle ore 20:30 di oggi l'Atalanta ospiterà a Begamo il Milan di Gattuso in campionato. Sarà quindi una sfida importante tra due dei bomber più prolifici della Serie A: Zapata e Piatek. Gattuso ha bisogni di punti per continuare a mantenere il quarto posto. Viceversa Gasperini con una vittoria potrebbe superare proprio i rossoneri. La gara sarà visibile in esclusiva su DAZN, piattaforma in cui è possibile usufruire di una prova di 30 giorni. Successivamente il sistema richiederà il pagamento di un canone, pena la cessazione del servizio.
Per chi non si è ancora iscritto, ricordiamo che la piattaforma è gratis per un mese intero.
Dopo 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure no. I tifosi rossoneri potrebbero approfittarne adesso visto che anche Chievo-Milan del 3 marzo sarà in diretta solo su DAZN.
CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!
Non è consigliato visualizzare il match attraverso altre piattaforme streaming (per esempio Rojadirecta) in quanto lesive del diritto di riproduzione e periodicamente oscurate e segnalate dalle forze dell'ordine. Utilizzando anche siti non protetti si mette a rischio il buon funzionamento dei singoli device.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…