ATALANTA MILAN GASPERINI / “Serve grande rispetto, attenzione e concentrazione”: Gian Piero Gasperini parla così della sfida tra Atalanta e Milan in programma domani sera. Una sorta di spareggio Champions nel quale i bergamaschi dovranno esprimersi “al meglio: va fatta una prestazione di livello” come spiega l'allenatore nerazzurro.
In conferenza stampa Gasperini torna sulla gara di andata e fa i complimenti a Gattuso: “All'andata non avevamo fatto una grande partita, domani mi auguro sarà una gara diversa, servirà un'Atalanta migliore. Da allora sia noi che loro siamo cresciuti tanto. Gattuso è stato bravissimo, ha dato una svolta al Milan. L'ha resa una squadra difficile da superare, che ha un po' il suo carattere”.
A Bergamo di vive sulle ali dell'entusiasmo dopo gli ultimi risultati della squadra: “Noi dobbiamo prendere questa spinta esterna che ci arriva dall'ambiente e portarla in campo – dice il tecnico -: noi abbiamo bisogno di fare prestazioni importanti da qui alla fine. Con il Milan sarà un bell'esame, di quelli tosti, ma siamo preparati. Non sono partite decisive, ma importanti sicuramente, che ti possono dare fiducia e convinzione”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…