PSG BUFFON JUVENTUS / Gianluigi Buffon, ex capitano della Juventus oggi al PSG, si è raccontato ai microfoni de 'La Stampa' parlando di un ritiro ancora lontano nel tempo e della sua nuova vita a Parigi: “Sogno di stare in campo fino a 80 anni, il nonno in porta col bastone e la maglia numero uno. Al tempo stesso immagino che tutto possa finire domani, non mi pongo limiti. L'anno scorso pensavo di smettere e questo mi ha creato troppe negatività. Mi serve entusiasmo, non ho smesso di sognare”. Per restare aggiornato con tutte le news di giornata CLICCA QUI.
Buffon ha quindi proseguito spiegando la sua esperienza in Ligue 1: “Un'esperienza molto bella, dopo 40 anni mi sono tolto da una zona di comfort per rimettermi in gioco sul campo e nella vita. La gente crede che sia una cavolata ma il solo provare ad imparare una nuova lingua mi fa evolvere, mi allarga la mente. Il Psg credo mi abbia voluto per l'esperienza che potevo portare”.
JUVENTUS – “Mi sento come un vecchio amico. Le sono affezionato, ci vorremo bene per sempre. Ci siamo separati senza polemiche, ci sono rispetto e stima“.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…