CALCIOMERCATO SAMPDORIA GIAMPAOLO / Analizzando il momento della Sampdoria, Marco Giampaolo ha rivelato alcuni retroscena di calciomercato, iniziando dal suo sogno svanito: “Mi riferivo al sogno di allenare un grande club, dopo essere stato più o meno vicino a Juve, Roma (parlai con Sabatini), Milan (idem con Galliani). Non è che non mi interessa più, è che oggi vado oltre: veicolo tutte le mie energie sul presente, il quotidiano. Senza voli di fantasia – le sue parole alla 'Gazzetta dello Sport' – Rinnovo? Ma io ne ho già uno fino al 2020, c’è tempo… E poi la Samp il suo regalo me l’ha già fatto”.
ZAPATA – “Siamo in ritiro a Ponte di Legno, mi avvicina Osti e mi fa: “C’è una grande offerta per Zapata”. Ho obbedito – spiega Giampaolo – E comunque la Samp non lo ha regalato e lui l’anno scorso aveva fatto 11 gol in tutto, non 15 a fine gennaio”.
IL NAPOLI – “Il Napoli di Sarri era un continuo dipingere opere d’arte, ma Ancelotti era il miglior pittore che il Napoli potesse prendere. Sarei presuntuoso se dicessi: “Avrei cambiato, non avrei cambiato”. Lui ha cambiato e la sua grandezza è stata portare la squadra a giocare in un altro modo senza traumi: forse poteva riuscirci solo lui – prosegue il tecnico blucerchiato – Cosa gli invidio? Mi basterebbe anche solo uno dei trofei che ha in bacheca”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…