CALCIOMERCATO FIORENTINA MURIEL / Dal suo ritorno in Italia, Luis Muriel con la maglia della Fiorentina è tornato a incantare e a segnare: 4 presenze, tra campionato e Coppa Italia, e 4 gol per l'attaccante colombiano, scelto in questa finestra di mercato per rinforzare il reparto offensivo di Stefano Pioli che poteva già contare su elementi importanti come Federico Chiesa e Giovanni Simeone. Clicca Qui per tutte le ultime notizie sul calciomercato.
Intervistato da 'Sky Sport', Pantaleo Corvino, attuale direttore generale dell'area tecnica della Fiorentina, ha commentato così l'arrivo di Luis Muriel a Firenze: ''Con il suo arrivo abbiamo voluto aumentare la qualità di un reparto già forte e il colombiano non ci sta facendo rimpiangere questa scelta. Quando si riesce a prendere Muriel il 1° gennaio, vuol dire che c'è stato un lavoro precedente. Il riscatto? Il Siviglia l'ha pagato 23 milioni, noi abbiamo ottenuto un prezzo di favore fissato a 14 milioni totali''.
Il mercato in uscita: ''Vendere nel mercato invernale significa farlo con quelli che hanno meno spazio e vogliono andare a giocare da altre parti.Thereau? Negli ultimi anni è stato uno dei protagonisti, in questa stagione ha avuto difficoltà''.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…