PSG%2C+paura+Neymar%3A+stop+di+due+mesi%2C+niente+Champions
calciomercatoit
/2019/01/28/psg-paura-neymar-stop-di-due-mesi-niente-champions/amp/
Categories: EsteroFrancia

PSG, paura Neymar: stop di due mesi, niente Champions

Il brasiliano potrebbe tornare a disposizione solo a fine marzo: salterebbe i due match con lo United

INFORTUNIO NEYMAR PSG / Giungono pessime notizie per il PSG: Neymar, infortunatosi il 23 gennaio scorso nel match di Coppa di Francia contro lo Strasburgo, sarà assente in entrambe le sfide di Champions League contro il Manchester United. Secondo ‘L’Equipe’, infatti, il brasiliano tornerebbe ad essere disponibile solo a fine marzo e, di conseguenza, perdersi anche la gara d’andata di un eventuale quarto di finale nella massima manifestazione continentale.

L’infortunio, inoltre, starebbe causando anche un caso diplomatico tra il club parigino e la Nazionale brasiliana: il PSG sarebbe favorevole a far operare il piede destro del giocatore, che ha subito una frattura al quinto metatarso, mentre lo staff della Seleçao sarebbe di opinione opposta.

Quella dell’ex blaugrana sembra diventata una maledizione: anche l’anno scorso, infatti, a causa di un infortunio al piede durante il match col Marsiglia, Neymar dovette perdersi entrambe le sfide degli ottavi di finale di Champions. In quel caso, i francesi persero entrambe le gare col Real Madrid e furono eliminati.

Mirko Calemme

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago