INFORTUNIO NEYMAR PSG / Giungono pessime notizie per il PSG: Neymar, infortunatosi il 23 gennaio scorso nel match di Coppa di Francia contro lo Strasburgo, sarà assente in entrambe le sfide di Champions League contro il Manchester United. Secondo ‘L’Equipe’, infatti, il brasiliano tornerebbe ad essere disponibile solo a fine marzo e, di conseguenza, perdersi anche la gara d’andata di un eventuale quarto di finale nella massima manifestazione continentale.
L’infortunio, inoltre, starebbe causando anche un caso diplomatico tra il club parigino e la Nazionale brasiliana: il PSG sarebbe favorevole a far operare il piede destro del giocatore, che ha subito una frattura al quinto metatarso, mentre lo staff della Seleçao sarebbe di opinione opposta.
Quella dell’ex blaugrana sembra diventata una maledizione: anche l’anno scorso, infatti, a causa di un infortunio al piede durante il match col Marsiglia, Neymar dovette perdersi entrambe le sfide degli ottavi di finale di Champions. In quel caso, i francesi persero entrambe le gare col Real Madrid e furono eliminati.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…