CALCIOMERCATO INTER FAGGIANO / AGGIORNAMENTO ORE 20.47 – Benatia ha svolto le visite mediche e si appresta a diventare un nuovo giocatore dell'Al Duhail.
ORE 20.42 – Affare Brazao, l'intermediario Giuffrida è uscito dalla sede dell'Inter. Le parti si riaggiorneranno domani.
ORE 19.00 – Campedelli e Romairone hanno lasciato la sede dell'Inter senza rilasciare dichiarazioni.
ORE 18.40 – Faggiano ha parlato uscendo dalla sede dell'Inter: “Candreva non è possibile”
ORE 18.07 – Arrivato anche Giuffrida che nel pomeriggio aveva incontrato anche Paratici.
AGGIORNAMENTO ORE 18 – Incontro Inter-Chievo nella sede della società nerazzurra: arrivati il direttore sportivo clivense Romairone e il presidente Campedelli. Possibile che si parli del portiere brasiliano Brazao.
AGGIORNAMENTO ORE 17.58 – Giornata ricca di incontri per il direttore sportivo del Parma Daniele Faggiano: dopo un breve vertice con Paratici della Juventus, il dirigente ducale si è trasferito nella sede dell'Inter dove questo pomeriggio sono riuniti il presidente Zhang, l'amministratore delegato Marotta e il direttore sportivo Ausilio. L'incontro tra nerazzurri e Parma potrebbe toccare due calciatori di proprietà dell'Inter ma in forza nella squadra di Roberto D'Aversa: Alessandro Bastoni (prestito secco) e Federico Dimarco (in Emilia Romagna in prestito con diritto di riscatto e controriscatto).
Ultimi giorni di calciomercato con Milano che diventa capitale della Serie A: da oggi a giovedì sarà un susseguirsi di incontri, vertice e trattative per arrivare alla fumata bianca prima del gong previsto per le ore 20 del 31 gennaio. Calciomercato.it seguirà i vari incontri con gli inviati a Milano.
dagli inviati a Milano Alessio Lento e Giorgio Musso
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…