Calciomercato+Juventus%2C+la+linea+dura+del+Psg+su+Rabiot
calciomercatoit
/2019/01/18/calciomercato-juventus-la-linea-dura-del-psg-su-rabiot/amp/

Calciomercato Juventus, la linea dura del Psg su Rabiot

Il centrocampista francese, che non rinnoverà il contratto in scadenza col club transalpino, al centro di molte voci di mercato

CALCIOMERCATO JUVENTUS RABIOT PSG BARCELLONA – Continua ad agitare il mercato il futuro di Adrien Rabiot. Il centrocampista ha comunicato al Paris Saint-Germain la volontà di non prolungare il contratto in scadenza nel 2019, una decisione che ha fatto pensare ad un possibile addio in questa sessione di calciomercato. La Juventus e, soprattutto, il Barcellona sono da tempo sulle sue tracce, ma secondo quanto riportato dall'emittente francese 'RMC Sport', il presidente del Psg, Nasser Al-Khelaifi, non avrebbe alcuna intenzione di lasciar partire il 23enne mediano a gennaio. Rabiot, a meno di cambiamenti da qui al 31 gennaio prossimo, resterà ai margini del Paris Saint-Germain fino alla scadenza naturale del contratto, fissata per il 30 giugno.

Alessio Lento

Classe 1982, appassionato di calcio dalla nascita. Coniugando la passione per il giornalismo e lo sport più amato dagli italiani, sono riuscito a farla diventare una professione, che svolgo come giornalista pubblicista dal 2010 occupandomi, prevalentemente, di calciomercato, italiano ed estero.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago