Calciomercato+Inter-Icardi%2C+rebus+rinnovo.+Dalla+firma+al+possibile+addio%3A+la+situazione
calciomercatoit
/2019/01/11/calciomercato-inter-icardi-rebus-rinnovo-dalla-firma-al-possibile-addio-la-situazione/amp/

Calciomercato Inter-Icardi, rebus rinnovo. Dalla firma al possibile addio: la situazione

L’accordo tra Wanda Nara e la società è lontano: previsto un incontro, ma il Real Madrid spaventa

CALCIOMERCATO INTER ICARDI / Rinnova? Resta? Parte? Il futuro di Mauro Icardi in maglia nerazzurra appare sempre più contornato dall'incertezza e continua a portare fermento nel calciomercato Inter. I rapporti tra la dirigenza dell'Inter e Wanda Nara, agente del centravanti argentino, sembrano ormai sempre più ai ferri corti, complici dichiarazioni recenti e passate. Il club nerazzurro spera di rinnovare il contratto del calciatore, ma al momento le condizioni proposte distano molto da quelle richieste dalla compagna-manager dell'attaccante. Spetterà al nuovo volto della dirigenza meneghina, Beppe Marotta, fare da intermediario e fare in modo che Inter e Icardi possano prolungare il proprio rapporto. Lo stesso Marotta che ha già dimostrato in passato il proprio apprezzamento per il calciatore argentino, sottolineando come l'idea Icardi sia stata sondata quando sedeva alla scrivania della Juventus.

Calciomercato Inter, rinnovo Icardi: il punto

Era stato proprio Marotta a sottolineare come la questione legata al rinnovo di Mauro Icardi andasse affrontata a gennaio con riservatezza. Le recenti parole espresse da Wanda Nara non hanno però aiutato l'ambiente nerazzurro. Come già aveva riportato Calciomercato.it, non c'è stato alcun riavvicinamento tra domanda e offerta e la stessa agente ha sottolineato come “Il rinnovo sia al momento lontano. Dall'Inter non abbiamo ricevuto risposte soddisfacenti”. Parole che non sono piaciute ai vertici nerazzurri e che avrebbero incrinato notevolmente il rapporto tra Wanda Nara e la dirigenza. La moglie-agente del calciatore già in passato si era fatta poco apprezzare per alcune frasi, tra cui la volontà da parte dell'Inter di cedere Icardi alla Juventus, con il rifiuto del natio di Rosario. Sui social Icardi ha voluto affrontare la questione, sottolineando come sarà sempre la Nara ad occuparsi delle questioni contrattuali nel corso della sua carriera e ribadendo che si siederà ad un tavolo solo quando arriverà una proposta corretta da parte dell'Inter. A provare a rasserenare gli animi, in particolar modo dei tifosi, ci ha pensato proprio Beppe Marotta, sottolineando la tranquillità della dirigenza

Calciomercato Inter, incontro settimana prossima ma il Real Madrid…

Un nuovo incontro tra Wanda Nara e i vertici nerazzurri dovrebbe svolgersi la prossima settimana in corso Vittorio Emanuele, nonostante all'agente del giocatore non sia ancora arrivata una comunicazione ufficiale. E nel frattempo l'Inter deve fare attenzione anche alle pretendenti. In Italia è stato accostato in passato a Napoli e Juventus, ma è soprattutto il Real Madrid ad essere interessato al centravanti argentino. I 'Blancos' devono ancora trovare un nome adatto a sostituire Cristiano Ronaldo e il classe 1993, pur con tutt'altre caratteristiche, è quel giocatore in grado di garantire gol ad una squadra che sotto porta ha mostrato non poche difficoltà. Dalla Spagna si parla di un acquisto ormai in dirittura d'arrivo, con le 'Merengues' che versebbero la clausola da 110 milioni di euro valida nel periodo di luglio. Clausola che la stessa dirigenza nerazzura punta ad eliminare con il nuovo contratto.

Calciomercato Inter, i sostituti di Icardi: da Piatek a Werner

Oltre a guardarsi dal Real Madrid, l'Inter sonda il calciomercato e studia con attenzione nuove alternative in attacco in caso di mancato rinnovo e conseguente addio di Icardi. Il primo nome della lista porta a Genova e più precisamente a Piatek. Il centravanti polacco del Genoa, vera rivelazione della Serie A, piace però tanto anche ad altri club italiani, come Napoli, Milan e Juventus. Attenzione però anche alla concorrenza dello stesso Real Madrid e del Barcellona, impressionati dalla prima parte di stagione del centravanti polacco. Un altro nome è quello di Rodrigo del Valencia, accostato la scorsa estate anche al Napoli oltre che ai nerazzurri. Un terzo nome potrebbe poi essere quello di Timo Werner. La trattativa per il centravanti tedesco non è però facile, anche perché il Lipsia non ha particolare esigenza di fare cassa.

calciomercato

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago