CALCIOMERCATO MILAN ESCLUSIVO CROSS / Niente Ibrahimovic per il Milan: Leonardo è stato chiaro e ha chiuso la porta alla speranza di rivedere l'attaccante svedese con la maglia rossonera. Questo non significa però che a gennaio non arriverà nessun bomber ad affiancare Higuain e Cutrone nella rosa di Gattuso: del resto il cambio di modulo portato avanti ormai da settimane, evidenzia una carenza di attaccanti con il tecnico rossonero che si è inventato Castillejo e Borini come attaccanti centrali per porre rimedio alle assenze dei due titolari. Una situazione che a gennaio potrebbe essere corretta con un intervento sul calciomercato ma con chi? CLICCA QUI per le ultime notizie di mercato sul Milan.
Di nomi di attaccanti accostati al Milan ce ne sono diversi: da Fabio Quagliarella della Sampdoria a Fernando Llorente del Tottenham, passando per il ritorno di Pato o l'arrivo di Giroud dal Chelsea. Altri nomi che arrivano dalla Premier League e sono stati avvicinati al Milan sono quelli di Daniel Sturridge, in scadenza di contratto con il Liverpool, e il compagno di squadra Divock Origi, poco utilizzato da Klopp in questa stagione.
Calciomercato.it ha chiesto un'opinione sulla fattibilità dell'operazione a John Cross, giornalista inglese del 'Mirror' che segue da vicino anche le vicende dei 'Reds'. Su Sturridge-Milan il suo parere è chiaro: “Sarei molto sorpreso anche perché Sturridge è in scadenza di contratto e sarà libero in estate”. Più possibilista invece su un approdo in Italia di Origi: “Sì, soprattutto se capirà che potrà giocare di più”.
Se ti piace il calcio, Scarica l’App di Fantagazzetta e tuffati nel mondo del Fantacalcio online!
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…