MILAN CONTI / L'emozione dell'approdo al Milan, l'incubo infortunio che sembrava non aver mai fine, ora l'aria del campo e la voglia di tornare a sentirsi calciatore a tutti gli effetti: Andrea Conti parla a 'Sky Sport' del suo ritorno a disposizione di Gattuso e delle ambizioni per il futuro. Tutte le news sul Milan: CLICCA QUI!
Il terzino racconta: “Quando sono arrivato al Milan è stata un'emozione incredibile,poi sono arrivati i due infortuni: psicologicamente mi hanno massacrato, ho cercato di nascondere la mia tristezza, ma è stato un anno davvero difficile. Vedi i tuoi compagni soffrire in campo e tu non puoi fare niente: è stata questa la cosa peggiore per me”.
Il peggio però è alle spalle: “Sto bene, sono stato meglio ma anche peggio. Mi sento sempre meglio, ho fatto allenamenti e qualche convocazione. Sono a disposizione, quando il mister vuole mettermi dentro può contare su di me. Non ho nella gambe una partita dall'inizio ma qualche spezzone posso farlo: Gattuso può contare su di me”. Infine, le ambizioni di Conti: “Riportare il Milan dove merita: al vertice in ITalia e d'Europa. E' l'obiettivo di tutta la società”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…