CHAMPIONS LEAGUE CLASSIFICA GRUPPO B INTER QUALIFICA SE / Il Tottenham per continuare a sperare, l'Inter per chiudere definitivamente i conti. Grande attesa per lo scontro diretto di stasera a Wembley nella quinta giornata della fase a gironi di Champions League che può decretare con una giornata d'anticipo i suoi verdetti. All'andata, lo ricorderete, i nerazzurri riuscirono a battere 2-1 i londinesi in rimonta nei minuti finali.
CLICCA QUI per restare sempre aggiornato sulle ultime news di mercato e non solo
Questa, al momento, la situazione per quanto riguarda la classifica del Gruppo B, dove l'altra sfida di serata sarà PSV-Barcellona: Barcellona 10, INTER 7, Tottenham 4, PSV 1.
I nerazzurri, dicevamo, possono archiviare già stasera la qualificazione agli ottavi di Champions league. Due risultati su tre a disposizione, visto che con il vantaggio dello scontro diretto all'Inter basta anche un pareggio per raggiungere l'aritmetica certezza del passaggio del turno. In caso di sconfitta, invece, sarà importante “contenere” il passivo e tutto poi si deciderà all'ultima giornata in cui l'Inter ospiterà il PSV a 'San Siro' e il Tottenham farà visita al Barcellona.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…