JUVENTUS ASENSIO HAZARD ISCO / Eden Hazard è il primo nome sulla lista di Florentino Perez (insieme a Neymar) per il Real Madrid in vista della prossima estate. Il fantasista del Chelsea non ha mai nascosto il desiderio di approdare in 'Blancos', ribadendolo anche nelle scorse ore. Inevitabile che con il possibile approdo del belga a Madrid, il Real sia costretto a privarsi di qualche sua stella nel reparto offensivo di Solari.
Ad iniziare da Marco Asensio, che sta vivendo un periodo difficile dopo il cambio in panchina con l'esonero di Lopetegui. Il presidente Perez continuerebbe ad avere delle perplessità sul giovane nazionale spagnolo, che già la scorsa estate è stato al centro dei rumors di mercato. In Italia è soprattutto la Juventus a vigilare su Asensio, con il numero 20 pallino del Ds Paratici. Tutte le notizie e il calciomercato Juventus: Clicca Qui.
Ma oltre al classe '96 anche Isco e Bale non sarebbero certi della permanenza a Valdebebas. L'ex Malaga oltre alla Juventus potrebbe diventare una possibile 'occasione' di mercato per il Napoli dell'estimatore Ancelotti, ma anche per l'Inter dopo l'arrivo di Marotta come nuovo Ad dei nerazzurri. Il dirigente varesino già ai tempi della Juve si mise infatti sulle tracce di Isco insieme a Paratici. Per Bale invece potrebbe prospettarsi un ritorno in Premier League, con il Manchester United sempre in prima fila per il gallese.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…