CALCIOMERCATO TOP 11 BLACK FRIDAY / Ci sono le occasioni per gennaio e quelle per giugno, gli affari low cost e i parametri zero: è tempo di black friday per tutti e anche il calciomercato fa i suoi 'sconti'. Attenzione puntata soprattutto sui calciatori in scadenza nel 2019 dove si possono trovare dei veri affari a prezzi di saldo: gli acquisti però in questo caso sono rimandati a giugno, mentre a gennaio occorrerà giocare di astuzia e trovare il saldo conveniente per mettere d'accordo portafogli e esigenze tecniche. Un binomio unito alla perfezione sotto il nome di Zlatan Ibrahimovic: lui è la grande occasione che il Milan vuole sfruttare già nel mese di gennaio per affidare a Gattuso un altro bomber da affiancare a Higuain e Cutrone.
Ultimi aggiornamenti sul mercato Milan: CLICCA QUI!
Poi ci sono anche gli affari per la prossima stagione: de Gea è in scadenza con il Manchester United, ma c'è un'opzione di rinnovo che frena le voglie, soprattutto quelle della Juventus. Sempre in Premier League occhi anche a David Luiz e Alderweireld in scadenza con Chelsea e Tottenham; a fine contratto anche Darmian, Ramsey e Fabregas. Dalla Spagna ecco Godin in scadenza con l'Atletico Madrid e seguito da Juve e Milan e Filipe Luis; infine, la Spagna con Rabiot e l'italiano Balotelli. Ne verrebbe fuori una formazione niente male, da schierare con il classico 3-5-2 amato da conte. A proposito anche lui può essere iscritto alle occasioni per il black friday del calciomercato.
Ecco la formazione black friday (4-3-3): De Gea; Godin, David Luiz, Alderweireld; Darmian, Ramsey, Fabregas, Rabiot, Filipe Luis; Ibrahimovic, Balotelli. Allenatore: Conte
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…