CALCIOMERCATO MILAN ADDII CALHANOGLU LAXALT / Come accade ad ogni sessione di calciomercato i dirigenti delle squadre lavoreranno sia in entrata che in uscita. Il Milan, stando alle ultime notizie, sarà certamente tra le squadre più attive: Ibrahimovic è il sogno per l'attacco, Paquetà è stato già preso ma dovrebbero arrivare anche due centrali e un centrocampista. Un mercato ricco dovuto ai tanti infortunati ma anche ai tantissimi calciatori ritenuti inadeguati e che Gattuso nonostante l'emergenza non tiene per nulla in considerazione.
Per seguire tutte le news sul Milan CLICCA QUI
Bakayoko sembrava destinato a dire addio già a gennaio ma le ultime prove hanno convinto la società a puntare ancora su di lui. Scelta che porta, inevitabilmente, alle cessioni di Bertolacci e Mauri. I due non giocano al pari di Montolivo. Per l'ex capitano, però, c'è da fare i conti con un pesante ingaggio. Se non si dovesse trovare una sistemazione l'addio sarà solo rimandato a giugno quando scadrà il contratto.
La lista dei calciatori in partenza è davvero lunga: il calciomercato Milan dovrebbe prevedere la partenza in prestito anche di Plizzari e Halilovic. Resta da capire, invece, cosa ne sarà di Simic. Il centrale si gioca tutto in questo mese in cui Gattuso ha a disposizione il solo Zapata. Mesi cruciali anch per Laxalt e Calhanoglu: l'ex Genoa non sta convincendo e con il ritorno di Strinic potrebbe essere usato come pedina di scambio; il turco è chiamato, invece, a ritornare quello ammirato in Primavera per non essere ceduto. Cessione che si fa sempre più vicina, invece, per Borini.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…