CALCIOMERCATO JUVENTUS INTER MILAN RAIOLA VERRATTI MILINKOVIC-SAVIC / Campeggiano sulle prime pagine dei principali giornali sportivi italiani di questa mattina i nomi di Godin e Sensi. I due calciatori si apprestano a diventare protagonisti di un calciomercato che non dorme davvero mai. Il centrocampista italiano, messosi in luce con la maglia della Nazionale italiana, è tornato ad essere nel mirino dei grandi club: ieri il Milan, oggi l'Inter ma in passato anche la Juventus, sempre attenta ai giovani, hanno adocchiato l'ex Cesena. Stesso discorso vale per il fortissimo centrale dell'Atletico Madrid, che con il contratto in scadenza a giugno, fa davvero gola alle grandi del calcio italiano. Godin e Sensi sono solo gli ultimi nomi. Da Milinkovic-Savic a Rabiot, da Tonali a Savic: il calciomercato dei prossimi mesi sarà davvero scoppiettante con Juventus, Inter e Milan pronti a darsi battaglia in una sfida totale come i vecchi tempi.
Il calciomercato non dorme davvero mai e si pensa già ai colpi che potranno essere messi a segno in estate. A gennaio, infatti, quasi certamente solo il Milan si muoverà con decisione per ovviare alle pesanti assenze dovute agli infortunati. Poi anche Inter e Juventus saranno pronte a scatenare l'inferno. I nomi sono davvero prestigiosi e gli obiettivi come detto spesso comuni. Milinkovic-Savic è un pupillo di Leonardo e le trattative dello scorso luglio-agosto lo dimostrano. Fra qualche mese la Lazio quasi certamente se ne priverà ma non più alle cifre richieste da Lotito. Difficile che il club biancoceleste riesca a ricevere quei 100 milioni voluti. La Juventus non ha mai nascosto l'interesse per il serbo ma lo sbarco in nerazzurro di Marotta potrebbe cambiare i piani: ora su Milinkovic-Savic c'è con forza anche l'Inter.
Sembrano proprio i centrocampisti i futuri protagonisti: in Italia oltre a Sensi va registrato anche l'interesse per Tonali. Il 'nuovo Pirlo' ha ammesso il suo tifo per il Milan di Gattuso ma Cellino ha già fiutato l'affare ed è pronto ad un'asta a cui potrebbe partecipare anche la Roma di Monchi. Restando in orbita azzurra restano forti anche i nomi di Chiesa e Barella. Dando uno sguardo all'estero c'è Rabiot che scalda i cuori dei tifosi. Il calciatore del Psg andrà in scadenza a giugno ma in questo caso la concorrenza è ancora più agguerrita e bisognerà fare i conti con il Barcellona e una richiesta di contratto davvero alta. Situazione analoga a quella di Ramsey: il gallese, per il quale la Juventus sembra in vantaggio, è finito nel mirino del Bayern Monaco ma l'arrivo di Gazidis al Milan potrebbe dare una mano ai rossoneri. Per conoscere tutte le news su Inter, Milan e Juventus CLICCA QUI.
Come dicevamo la sfida è davvero totale e lo dimostra Godin. Il centrale è stato sempre un nome caldo per la Juventus, ingolosita dal contratto in scadenza e dalla sua grande esperienza. Leonardo pare aver bloccato Godin ma nel mercato le sorprese sono sempre davvero dietro l'angolo e tutto può cambiare.
Mino Raiola dopo un'estate passata dietro le quinte è pronto a tornare protagonista: a beneficiarne saranno certamente il calciomercato Milan e il calciomercato Juventus. Raiola e Leonardo hanno un accordo per Ibrahimovic e mancano davvero solo i dettagli per un clamoroso ritorno in rossonero. L'asse è caldo anche in casa bianconera con Pogba pronto a far ritorno alla Juventus a gennaio o verosimilmente in estate.
Ma non è finita qui: a giugno potrebbe essere finalmente arrivato il momento per far cambiare maglia a Marco Verratti. L'Italia lo aspetta e Milan e Inter potrebbero davvero regalarsi il colpo a centrocampo, con i bianconeri, che come detto, si consolerebbero (si fa per dire) con il francese del Manchester United. Gli assistiti di Raiola che fanno gola alle italiane sono tanti: il calciomercato Inter potrebbe arricchirsi con il nome di de Ligt che piace parecchio alla Juventus ma anche al Barcellona. L'addio di Milan Skriniar, direzione Premier, gli aprirebbe le porte e i buoni rapporti tra l'agente e Marotta farebbe il resto. Ma i bianconeri, come detto, potrebbero davvero anticipare tutti soprattutto se Rugani dovesse fare subito le valigie verso Roma. Con un Raiola super protagonista vanno tenuti d'occhio anche i nomi di Lozano e quello di Mario Balotelli. Il messicano lascerà certamente il Psv e l'italiano potrebbe essere il nome giusto per completare il reparto offensivo, con un ruolo non certo di prima donna.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…