INTER ICARDI CAVANI HIGUAIN / Via libera per l'entrata in società di Beppe Marotta, con l'Inter che ufficializzerà la prossima settimana il nuovo Ad ex Juventus. Il dirigente varesino ha già iniziato a pianificare le strategie per le prossime finestre di mercato e in particolare per giugno dove i nerazzurri potrebbero sacrificare un big per finanziare l'arrivo di altri top player. Uno degli indiziati principali è Skriniar, appetito dalle 'Grandi' di Spagna e Inghilterra, con Marotta che ha fissato a 70-80 milioni di euro il prezzo del difensore slovacco. Clicca Qui per restare aggiornato sulle ultime notizie del calciomercato Inter!
Da monitorare però anche la situazione di Mauro Icardi, la cui clausola rescissoria di 110 milioni di euro e valida solo per l'estero costringe l'Inter a restare vigile sul futuro del capitano. Il bomber argentino è appetito dai top club europei, specialmente dal Real Madrid a caccia di un centravanti 'puro' per il reparto offensivo di Scolari. Nell'eventualità fosse proprio Icardi il sacrificato, Marotta darebbe la caccia ad un goleador di spessore per rimpiazzare l'ex Sampdoria. In quel caso il nuovo Ad nerazzurro potrebbe dare la preferenza ad un profilo d'esperienza e caratura internazionale, permettendo così a Lautaro Martinez di maturare con tutta calma.
Un'occasione può essere Edinson Cavani, destinato a fine stagione a terminare l'esperienza al PSG. Il 'Matador' non ha mai chiuso ad un eventuale ritorno in Serie A, con l'Inter che si aggiungerebbe al Napoli per la corsa all'uruguaiano. Un altro centravanti che da tempo stuzzica Marotta fin dai tempi della Juventus è il romanista Dzeko, mentre un possibile 'mal di pancia' di Higuain con il Milan potrebbe aprire degli spiragli anche ad un clamoroso assalto dell'Inter per il 'Pipita'. Infine, il Real Madrid per arrivare ad Icardi potrebbe inserire nella trattativa il cartellino di Benzema, che non farebbe parte del prossimo ciclo dei 'Blancos'.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…