MILAN INFORTUNIO ROMAGNOLI / AGGIORNAMENTO ORE 15 – Ed ecco anche la nota ufficiale del Milan: “Alessio Romagnoli ha sostenuto questa mattina gli esami clinici effettuati dallo staff medico del Club, che hanno evidenziato una lesione della giunzione miotendinea del gemello mediale del polpaccio sinistro, subita ieri, venerdì 15 novembre, durante l'allenamento con la Nazionale. Il difensore rossonero sosterrà un nuovo controllo clinico-strumentale tra 10 giorni”.
CLICCA QUI per non perderti neanche una news di mercato… e non solo.
ORE 14.04 – Piove sul bagnato ed è vera emergenza per il Milan. Rientrato a Milanello dopo aver lasciato il ritiro della Nazionale, il capitano Alessio Romagnoli si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica e le prime indiscrezioni sul suo infortunio sono tutt'altro che positive.
Come riferisce 'Sky' infatti, non si tratterebbe di una semplice contrattura. Il problema al polpaccio è più grave del previsto e si pensa che saranno almeno 4 le settimane di stop per il centrale rossonero. Un'altra brutta tegola che si aggiunge a quelle di Musacchio e Caldara, per limitarci allo stesso ruolo, e costringerà il tecnico Gennaro Gattuso a rivedere tutti i suoi piani rimodulando la difesa anche con qualche interprete adattato, come Franck Kessie ad esempio che può scalare al centro. Questa mattina intanto, in vista della gara con la Lazio alla ripresa, è stato provato il 3-5-2 mentre si registra almeno il recupero di Andrea Conti autore oggi di una doppietta nel test in famiglia.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…