CALCIOMERCATO IBRAHIMOVIC CAVANI / C'è chi può arrivare solo a gennaio, chi è il nome buono per la prossima estate: situazioni diverse, difficoltà diverse ma un unico comun denominatore. La Serie A va a caccia dei top player e lo fa alla luce del sole: così il Milan è alla ricerca anche di un attaccante e il nome è di quelli che stuzzica il popolo rossonero, Zlatan Ibrahimovic. Lui più di Pato potrebbe infiammare San Siro e con Raiola si è al lavoro per capire la fattibilità dell'operazione: secondo la 'Gazzetta dello Sport', c'è ottimismo sulla buona riuscita dell'operazione nonostante la società debba fare i conti con il Fair Play Finanzario.
Ultimissime sul calciomercato Milan: CLICCA QUI!
Sull'altra sponda di Milano il nome è sempre lo stesso: Luka Modric. Il Real Madrid è rinato con Solari ma il croato continua a non splendere come un tempo e Florentino Perez ha voglia di rivoluzionare la squadra: l'Inter allora resta alla finestra dopo gli scontri estivi e attende che si apra uno spiraglio perché questa volta l'assalto vada a segno.
Poi c'è l'operazione 'nostalgia' sulla quale lavorano Juventus e Napoli: i nomi, non certo una novità, sono quelli di Pogba e Cavani. Per il francese a gennaio potrebbero esserci maggiori possibilità se il Manchester United dovesse uscire dalla Champions e perdere ulteriore terreno in Premier League. Per il 'Matador', invece, molto dipenderà anche dalla volontà del calciatore di ridursi il faraonico ingaggio percepito in quel di Parigi: De Laurentiis ha già chiarito che serve un sacrificio economico dell'uruguaiano che al Psg non è in sintonia con Neymar e ha il contratto in scadenza nel 2020.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…