CALCIOMERCATO JUVENTUS TODIBO TONALI SANCHO / La Juventus, prima in classifica a +6 sul Napoli e leader del proprio girone in Champions League, guarda senza particolari preoccupazioni alla sessione invernale di calciomercato (con un occhio, però, al recupero di Emre Can, che potrebbe smuovere le acque in entrata a centrocampo). Le attenzioni degli operatori di mercato bianconeri sono ora rivolte in proiezione futura, con diversi obiettivi giovanissimi 'adocchiati' col fine di ringiovanire la rosa nei prossimi anni.
CLICCA QUI per non perderti neanche una news sulla Juventus.
I due nomi caldi, in tal senso, sono quelli di Sandro Tonali del Brescia, al centro di una vera e propria asta internazionale che, in Italia, vede coinvolte anche Inter, Milan, Roma e Napoli (la Juventus potrebbe acquistarlo subito e lasciarlo a Brescia ancora per una stagione e mezza), e di Jean Clair Todibo del Tolosa, su cui la Juventus è in forte pressing per battere la concorrenza di Napoli e big inglesi.
Tra i classe 1999 italiani monitorati dalla Juventus c'è anche Filippo Melegoni, centrocampista di proprietà dell'Atalanta attualmente in prestito al Pescara. Occhi puntati, però, anche all'estero, come testimonia il pressing Juve per Todibo. Paratici guarda anche ai gioielli di Premier League, Bundesliga e Liga: si tratta di operazioni difficili, ma la Juve è vigile su Philip Walter Foden (centrocampista classe 2000 del Manchester City), su Jadon Sancho (ala classe 2000 del Borussia Dortmund) e su Ferran Torres (ala classe 2000 del Valencia).
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…