INTER MILAN ADANI ICARDI HIGUAIN / Nel corso di una lunga intervista concessa al 'Corriere dello Sport', Lele Adani ha parlato di Gonzalo Higuain e Mauro Icardi, attaccanti rispettivamente di Milan e Inter, non risparmiando frecciate all'attaccante nerazzurro.
CLICCA QUI per tutte le news su Inter e Milan… e non solo.
HIGUAIN – “Essere un campione non ti esonera dalla fragilità. La sua cattiveria agonistica è l'animo del pugile. Può diventare rabbia vincente o frustrazione autolesionistica. Higuain è il miglior 9 a far giocare gli altri. Il migliore a sentire e vedere la porta alle spalle come se ce l'avesse davanti. Nessuno come lui corre in un verso e vede la proiezione dell'azione nell'altro”.
ICARDI – “Icardi è l'attaccante anomalo, per questo fa montagne di gol e tutti lo elogiano anche se poi gioca da solo e non becca una palla. Oggi l'attaccante tipico è quello che gioca con la squadra. Sai perché viene valutato sempre bene? Perché non gli si chiede altro di fare gol. Perché solo quello sa fare. Le cose in più le chiedi a Higuain, Lewandowski e Luis Suarez. Loro ti offrono troppo calcio, sono loro per me quelli giusti”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…