INSIGNE NAZIONALE E NAPOLI / Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli e della Nazionale, si è presentato oggi in conferenza stampa a Coverciano. Dal Mondiale al Napoli passando per Ancelotti, l'allenatore che lo ha trasformato in goleador, tanti gli argomenti toccati dall'azzurro.
RENDIMENTO – “Posso assicurarvi che chi scende in campo dà sempre il massimo per questo maglia. La diversità di rendimento? A Napoli siamo sempre gli stessi, ci conosciamo meglio, qui ci vediamo una volta al mese: per questo è più difficile rendere. Noi che giochiamo anche la Champions cerchiamo comunque di aiutare i giovani e portare la nostra esperienza”.
MONDIALE IN RUSSIA – “Fa molto male ripensandoci. Ho sempre accettato tutte le panchine, ma non è stato facile digerire il resto”.
ANCELOTTI – “L'ho incontrato troppo tardi, ha sempre il sorriso, crea un ottimo rapporto con i calciatori. Difficile litigare con lui, è la persona più umile del Mondo. Ho sempre preferito giocare vicino alla porta, sono molto contento e spero di fare sempre così. Il Napoli si merita di vincere qualcosa, ha la rosa più completa secondo me. Il campionato è ancora lungo, tireremo le somme alla fine”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…