CALCIOMERCATO INTER CANDREVA / In casa Inter resta un'incognita il futuro di Antonio Candreva, apparentemente tornato ai margini del progetto tecnico-tattico di Luciano Spalletti. Nelle ultime cinque partite di Serie A, l'esterno offensivo è sceso in campo per soli 8 minuti nel derby contro il Milan del 21 ottobre. Nel mezzo, 45' contro il Barcellona all'andata e altri 9 minuti al ritorno in Champions League.
A fine ottobre Candreva (così come Brozovic, Dalbert, Gagliardini, Miranda e Vecino) ha rinnovato il contratto con l'Inter. La nuova scadenza dell'accordo tra giocatore e club è stata fissata al 2021. Il prolungamento del contratto non esclude una partenza a gennaio. E qualche club ha già iniziato a pensare a Candreva.
CLICCA QUI per non perderti neanche una news sull'Inter… e non solo.
Il Torino, fin da inizio stagione, pensa a Antonio Candreva come rinforzo 'eccellente' a gennaio per risollevare le sorti del proprio campionato. La società granata, però, dovrà trovare l'accordo sull'ingaggio e superare la concorrenza della Fiorentina, che potrebbe trovare proprio nel calciatore dell'Inter la soluzione ai problemi offensivi emersi in questa prima parte di stagione.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…