COPA LIBERTADORES BOCA JUNIORS RIVER PLATE ALLERTA METEO / AGGIORNAMENTO ORE 19.27 – Arriva il comunicato ufficiale della CONMEBOL: “Per ragioni di forza maggiore, la partita è rinviata a domani, domenica 11 novembre alle 16:00”.
ORE 19.20 – Come riporta 'Tyc Sports', il 'Superclasico' non si giocherà questa sera: le autorità della CONMEBOL avrebbero deciso di spostare la data della finale al prossimo lunedì o mercoledì.
ORE 18.50 – Dalle ore 13 locali (le 17 in Italia) continua la pioggia su Buenos Aires. Per ora la partita è confermata, ma i funzionari della Conmebol stanno effettuando una nuova ispezione. Come riporta 'La Nacion', la decisione ufficiale dovrebbe arrivare alle 19,30 italiane.
Il violento maltempo che si è abbattuto a Buenos Aires ha messo a rischio Boca Juniors-River Plate, finale di andata della Copa Libertadores. Tuttavia, in vista del fischio di inizio, previsto questa sera alle 21 italiane, non sembrano esserci particolari preoccupazioni. A rassicurare i tifosi delle due squadre e i tanti appassionati che guarderanno il 'Superclasico' ci ha pensato Fred Nantes, direttore della CONMEBOL: “In questo momento tutto è come previsto, la partita non è sospesa, è confermata – le sue parole riportate da 'TyC Sports' – Il campo e il drenaggio hanno risposto molto bene e per ora non ci sono problemi”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…