Tottenham-Inter%2C+Lamela%3A+%26%238220%3BEcco+perch%C3%A9+abbiamo+perso+a+San+Siro.+Al+ritorno%26%238230%3B%26%238221%3B
calciomercatoit
/2018/11/07/tottenham-inter-lamela-ecco-perche-abbiamo-perso-a-san-siro-al-ritorno/amp/

Tottenham-Inter, Lamela: “Ecco perché abbiamo perso a San Siro. Al ritorno…”

Il calciatore ex Roma ha parlato della prossima sfida in Champions League

TOTTENHAM-INTER LAMELA / L'attaccante del Tottenham Erik Lamela ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Sky'. Il calciatore argentino, ex Roma, ha parlato all'indomani della vittoria del club londinese contro il Psv Eindhoven.

Per non perderti neanche una news di calcio e calciomercato, clicca qua.

Queste le parole di Lamela: “Sono contento per il momento che sto attraversando. Mi sento bene. Non è cambiato nulla, ho solo continuità di partite. Giocare a calcio per me significa tanto, sono felice quando gioco. Mi godo ogni partita, perché nei momenti difficili si vuole giocare e ora lo sto facendo. Al contrario di San Siro, ieri abbiamo trovato due gol importantissimi per cercare di qualificarsi. Contro l'Inter arriva una partita difficile che dobbiamo vincere. Ce la prendiamo con noi stessi per la sconfitta di Milano, stavamo vincendo e in 10 minuti abbiamo buttato via tutto. La prima partita è sempre troppo importante, abbiamo cominciato male ma abbiamo delle possibilità”

Stefano D'Alessio

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago