CALCIOMERCATO JUVENTUS OBIETTIVI IN SPAGNA / Manuel Esteban 'Manolete' di 'As' è sicuro: la Juventus sta preparando una rivoluzione sportiva a partire da gennaio e, per questo, ha messo gli occhi su diversi talenti della Liga. Ad oggi, la Juventus non sembra nella necessità di dover stravolgere l'attuale rosa a disposizione di Massimiliano Allegri, già leader in Serie A e nel girone di Champions League, ma il recente avvicendamento alla guida della direzione sportiva tra Beppe Marotta e Fabio Paratici e l'avvicinarsi dello sprint finale per la vittoria europea potrebbe portare a nuovi innesti in casa Juve a gennaio. E che la Juventus guardi con particolare attenzione al mercato spagnolo non è certo un mistero…
Il sogno di calciomercato Juventus è sempre lui: Marcelo! Il terzino brasiliano ha ribadito a più riprese pubblicamente il suo amore per il Real Madrid, ma la presenza dell'amico Cristiano Ronaldo a Torino potrebbe agevolare un suo eventuale trasferimento in bianconero. Ad oggi, però, considerati i problemi cui già deve far fronte il Real Madrid (reduce dall'esonero di Lopetegui), Florentino Perez non sembra nella posizione di potersi privare anche di Marcelo a gennaio.
Considerate le difficoltà sul fronte Marcelo, per l'eventuale 'dopo Alex Sandro' sulla fascia sinistra la Juventus non molla la presa su altri due protagonisti della Liga: la Juventus, assieme all'Inter, monitora infatti la situazione rinnovo Jordi Alba-Barcellona, mentre in casa Valencia il nome segnato in 'rosso' sul taccuino di Paratici è quello di Gayà.
Non solo terzini sinistri, però: la Juventus, stante il muro dell'Atletico Madrid sul fronte Gimenez, non molla la presa sul compagno di reparto Stefan Savic (che piace anche a Inter e Roma). Sempre in casa Atletico Madrid, la Juventus è pronta ad approfittare di un'eventuale rottura col ghanese classe 1993 Thomas Partey.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…