Napoli-Empoli%2C+Ancelotti%3A+%26%238220%3BPremiati+in+modo+esagerato.+Sono+arrabbiato+con+Mertens%26%238221%3B
calciomercatoit
/2018/11/02/napoli-empoli-ancelotti-premiati-in-modo-esagerato-sono-arrabbiato-con-mertens/amp/

Napoli-Empoli, Ancelotti: “Premiati in modo esagerato. Sono arrabbiato con Mertens”

Il tecnico azzurro: “Partita aperta fino alla fine, loro hanno giocato meglio”

NAPOLI EMPOLI ANCELOTTI MERTENS/ E' un Carlo Ancelotti molto pragmatico quello che si presenta ai microfoni di 'Sky Sport' al termine di Napoli-Empoli 5-1: il tecnico azzurro sottolinea l'ottima partita degli ospiti, evidenziando le carenze dei suoi al di là della goleada.

“Sono stato più arrabbiato che emozionato, il risultato dice che abbiamo fatto una grande partita ma l'Empoli ha giocato meglio di noi. Siamo stati premiati in maniera esagerata, fino al 4-1 la partita è stata molto aperta e abbiamo avuto diverse difficoltà. I complimenti ad Andreazzoli a fine partita? Credevo lo prendessi in giro ma questa è la realtà, l'Empoli ha giocato meglio di noi”.

Ancelotti ne ha anche per Mertens, protagonista assoluto della serata con una tripletta: “Mertens una sorpresa? A dire il vero sono arrabbiato anche con lui, un periodo della partita ha giocato esterno, gli ho detto che per fare gol doveva giocare più centrale. Lui mi ha detto che servono anche gli assist, alla fine ha fatto sia gol che assist. Milik? Ha giocato dieci minuti ed ha segnato, sta molto bene anche lui.

Se mi eccita di più poter dare fastidio ad una squadra come la Juventus che domina da anni in Italia o fare bene in Europa? Dobbiamo essere competitivi su tutti i fronti fino alla fine. Il discorso campionato è più lungo, mentre per la Champions sarà subito decisiva la prossima partita con il Paris Saint-Germain”.

Silvio Frantellizzi

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago