CALCIOMERCATO SERIE A BATISTUTA / L'ex attaccante di Fiorentina e Roma Gabriel Omar Batistuta ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'Sky':
FUTURO DA ALLENATORE – “Futuro in panchina in Italia? Sto studiando da allenatore, per imparare e sapere qualcosa in più. Non la vedo come una cosa che può succedere domani. Penso che a Coverciano siano contenti dei miei studi e mi aspettano per fare il master”.
FIORENTINA-ROMA – “Quando ero giovane, sono venuto in Italia per la prima volta per fare il Torneo di Viareggio con la mia squadra di allora. La prima città che ho visto è stata Roma, la prima partita di calcio italiano che ho visto è stata Fiorentina-Roma. Ho fatto la mia carriera con la Fiorentina, il 90% della mia carriera, poi ho vinto lo Scudetto a Roma… Erano nel destino! Non credo molto al destino, ma questo mi fa pensare. Di Francesco? Sinceramente non me lo sono mai immaginato a dirigere le sorti della Roma, ma mi fa piacere. Lui ha fatto benissimo al Sassuolo e spero faccia tanto bene a Roma. Oggi sto molto meglio a Firenze rispetto a quando giocavo. All'epoca mi sentivo responsabile di dover far contenti i tifosi. Ho capito i fiorentini, che non sono persone facili da capire (ride, n.d.r.). Ora sono più amabile, sorridente e rilassato. Firenze è casa mia”.
ATTACCANTI ARGENTINI – “Il mio preferito è sempre stato Higuain fino ad ora, ha avuto le sue chances in Nazionale e ora arriva il tempo di Icardi. Higuain ha raggiunto la maturità. Icardi, Dybala e Simeone possono fare molto di più e sicuramente lo faranno”.
CAPELLO – “Con Capello abbiamo condiviso un'esperienza che pochi possono permettersi a Roma. Ho bei ricordi”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…