CALCIOMERCATO SERIE A GAGLIARDINI BAKAYOKO / Si avvicina la finestra del calciomercato di gennaio. Oltre alle possibili operazioni in entrata per puntellare le rispettive rose, le big di Serie A stanno pianificando anche alcune cessioni con protagonisti quei calciatori che hanno finora deluso o non sono entrati nelle rotazioni degli allenatori. Su tutti Bakayoko, anche ieri sera contro il Genoa non suo agio nel centrocampo del Milan. Il francese – arrivato questa estate dal Chelsea in prestito con diritto di riscatto a 40 milioni – è stato mandato in campo per l'infortunio di Biglia ma ha disatteso nuovamente la fiducia di Gattuso. Fischiatissimo dal pubblico di 'San Siro', Bakayoko potrebbe già chiudere a gennaio la sua fin qui negativa esperienza in Serie A.
Sull'altra sponda dei Navigli invece a cambiare casacca nel mercato invernale potrebbe essere Gagliardini. L'ex Atalanta – già fuori dalla lista Champions – oltre che da Vecino è stato sorpassato anche da Joao Mario e Borja Valero nelle gerarchie di Spalletti per la mediana dell'Inter. Una sua partenza a gennaio sembra a questo punto probabile per arrivare ad un big. La Roma sta valutando la cessione temporanea di uno tra Zaniolo e Coric, che non trovano spazio nell'undici di Di Francesco. Riflessioni anche su Schick nel reparto d'attacco.
Il Napoli è alle prese con il 'caso' Meret, ancora out per infortunio e che potrebbe andare via in prestito per ritrovare la condizione. Qualche nuvola si era addensata anche su Diawara, che comunque dovrebbe essere confermato nella rosa di Ancelotti. Infine la Juventus: probabile la cessione del baby Kean (in prestito o con la formula del controriscatto), mentre per Benatia si valuteranno offerte superiori ai 20 milioni in caso di mancato rinnovo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…