CALCIOMERCATO MILAN BOATENG IBRAHIMOVIC THIAGO SILVA / Il Milan si prepara ad essere protagonista sul calciomercato a gennaio. Le lacune da colmare sono davvero parecchie e l'infortunio di Caldara complica ancora di più le cose. Leonardo e Maldini saranno chiamati a muoversi con forza per piazzare altri colpi dopo Paqueta.
In questi giorni sono davvero parecchi i nomi accostati ai rossoneri e molti di questi hanno un sapore nostalgico per tutti i tifosi. Pato più volte ha dichiarato di essere pronto a tornare ma le possibilità di vederlo al Milan sembrano davvero poche: ne ha qualcuna in più Zlatan Ibrahimovic che nonostante l'età continua a segnare. Sempre in queste ore è tornato prepotentemente il nome di Thiago Silva. Il brasiliano sembra essere l'ultima idea per sopperire alla lunga assenza di Caldara. Anche Matri pare si sia proposto per tornare a far panchina. Tantissimi nomi legati tutti dal passato in rossonero. Un Milan che guarda al futuro, dunque, dano uno sguardo al passato, a caccia di esperienza da inserire in una rosa tra le più giovani in Serie A.
Ma dando uno sguardo al recente passato rossonero, c'è un altro giocatore che farebbe di corsa ritorno al Milan: stiamo parlando di Kevin Prince Boateng. Il calciatore, diversamente dagli altri nominati sopra, sta giocando con continuità in Serie A, vestendo la maglia del Sassuolo. Il classe 1987 (non proprio vecchissimo) sta davvero vivendo una seconda giovinezza. Impiegato sia in attacco che a centrocampo ha già realizzato 5 gol in 9 partite, saltando un solo match per infortunio. Un calciatore, dunque, che potrebbe far certamente comodo, essendo impiegabile in più ruoli.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…