JUVENTUS ISCO ERIKSEN JAMES RODRIGUEZ / Torna d'attualità una possibile partenza la prossima estate di Paulo Dybala. La Juventus potrebbe sacrificare un big a fine stagione e il numero dieci sarebbe uno dello indiziati principali a salutare Torino per una cifra non inferiore ai 100 milioni di euro. Prezzo che potrebbe comunque lievitare, viste le ultime brillanti prestazioni (in primis quella dell''Old Trafford in Champions contro il Manchester United) dell'ex Palermo dopo un inizio difficile e con tante esclusioni dal primo minuto.
Inevitabile che la dirigenza della Continassa, con a capo il Ds Paratici, inizia a studiare delle soluzioni sul calciomercato per non farsi trovare impreparata nell'eventualità in cui Dybala (cercato soprattutto dal Bayern Monaco) lasciasse la Juve. Uno dei nomi che girano attualmente con più insistenza è quello di James Rodriguez, in rottura proprio con i bavaresi e che difficilmente verrà riscattato tornando quindi al Real Madrid. In casa merengue un vecchio pallino di Allegri è Isco, la cui situazione è sicuramente da monitorare vista la rivoluzione che potrebbe operare Florentino Perez a fine stagione.
Sempre a Madrid Paratici e Nedved sono stuzzicati dall'idea Griezmann, con l'asso dell'Atletico Madrid che ha però una clausola di 150 milioni di euro nell'accordo con i 'Colchoneros'. Altro profilo nei radar della 'Vecchia Signora' è Eriksen, le cui trattative per il rinnovo del contratto (in scadenza nel 2020) con il Tottenham non sono ancora decollate. Infine, non è un mistero la stima di Paratici per Bernardo Silva, 'folletto' del Manchester City di Guardiola e cercato già ai tempi del Monaco dal nuovo capo dell'area sport della Juventus.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…