REAL MADRID CONTE / AGGIORNAMENTO ORE 22.30 – Parla il dirigente del Real Madrid Butragueno: “Lopetegui? Non è il momento di parlare di questo problema. Non siamo felici e ci dispiace per il madridismo. Quando perdiamo perdiamo tutti come abbiamo fatto quando vinciamo”.
ORE 20.50 – Capitan Sergio Ramos dice la sua sulla possibile scelta di un allenatore con la mano dura come Conte, in arrivo a Madrid: “Il rispetto si conquista, non si impone. Abbiamo vinto tutto con allenatori che già conoscevamo, alla fine la gestione dello spogliatoio è più importante delle conoscente tecniche di un allenatore”.
ORE 20.10 – C'è attesa per la definitiva fumata bianca tra Antonio Conte e Real Madrid: nell'eventualità in cui i tempi dovessero dilungarsi, mercoledì in Coppa del Re potrebbe esserci Solari in panchina alla guida della prima squadra del Real Madrid.
ORE 19.49 – Antonio Conte sarà il prossimo allenatore del Real Madrid. Non hanno dubbi su 'Onda Cero', dove c'è chi ha già parlato di una possibile presentazione fissata a domani alle 13. Stando alle informazioni in possesso del giornalista Edu Pital, nelle prossime ore verrà annunciato l'esonero di Lopetegui e l'intenzione di Florentino Perez sarebbe quella di presentare l'ex allenatore del Chelsea nella giornata di domani. La sconfitta per 1-5 in casa del Barcellona è stata solamente l'ultima goccia che ha fatto traboccare un vaso già colmo da diverse settimane.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…