CALCIOMERCATO MILAN CUTRONE MODULO CAMBIO ATTACCO / Arrivano ulteriori conferme: Gennaro Gattuso è pronto a cambiare modulo contro la Sampdoria. Il tecnico sempre più in bilico dopo il ko contro il Betis in Europa League vuole provare a dare una scossa alla squadra e per farlo ha bisogno di Patrick Cutrone in campo fin dal primo minuto. I rossoneri, sono dunque, intenzionati ad affiancare il giovane centravanti a Gonzalo Higuain, schierando il più classico 4-4-2. Le condizioni di Calhanoglu sono da monitorare fino all'ultimo: il turco non è ancora al 100% dopo il pestone rimediato da Icardi e sugli esterni sono dunque pronti Suso e Bonaventura. Al centro Kessie-Biglia. Il 4-4-2 quindi come ultima spiaggia per Gennaro Gattuso: uno schema tattico che potrebbe dare la spinta al Milan anche in chiave futura. E' ovvio che i rossoneri se dovessero decidere di continuare a schierare le due punte ne avranno bisogno almeno una dal calciomercato.
Non è più un segreto che il calciomercato Milan è pronto a ripartire da Zlatan Ibrahimovic. Le parti sono in continuo contatto ma se il sì dello svedese non dovesse arrivare si potrebbe cercare l'attaccante altrove.
Dando uno sguardo in Inghilterra il Milan potrebbe pescare la giusta opportunità. Al Chelsea ad esempio fatica ad imporsi Morata. Un acquisto di questa portata è certamente complicato ma se arrivasse l'apertura ad un prestito tutto diventerebbe più semplice. Interessante potrebbe essere anche l'idea Giroud, soprattutto se dovesse arrivare un altro centravanti in casa Chelsea, o quella di Welbeck, chiuso all'Arsenal da Lacazette e Aubameyang
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…