CALCIOMERCATO MILAN ESONERO GATTUSO LEONARDO / Momento delicato per il Milan dopo la beffarda sconfitta nel derby di domenica scorsa contro l'Inter. La tifoseria è divisa sulle indiscrezioni che vorrebbero l'esonero di Gattuso. Così, Leonardo, direttore generale dell'area tecnico-sportiva rossonera, ha fatto il punto prima della gara odierna contro il Betis: “Tante critiche? Lui e noi siamo abbastanza abituati, è normale che ci siano tutte queste cose attorno a una squadra come il Milan. Noi abbiamo le nostre idee, il confronto con Gattuso è costante – spiega ai microfoni di 'Sky Sport' – Noi abbiamo venti anni di conoscenza, abbiamo vissuto tante cose insieme io, Paolo e lui. Come ha detto anche lui, il rispetto non mancherà. Tutto sarà molto chiaro fra di noi. Lui andrà avanti così. Oggi deve concentrarsi sul migliorare la squadra e cercare soluzioni. Voci su Donadoni? Non abbiamo mai pensato a un'altra cosa. Non abbiamo mai avuto contatti con altri. A queste notizie che escono oggi la gente non ci crede neanche più perché se ne dicono davvero tante. Questo fa parte del calcio, ci sono cose un po' meno vere e reali ma fa parte del gioco”.
IL DERBY – “Prendere un gol a tempo scaduto fa male. E' normale che ci lasci un po' di amarezza. Non possiamo dimenticare da dove siamo partiti. Quest'anno è stato anomalo ed è normale ci siano ancora cose da sistemare. Bisogna lavorare. Abbiamo tutta una stagione davanti a noi. Non ci sono ancora molte certezze, c'è bisogno di calma e di risultati per provare altre soluzioni. Si va un po' ad alti e bassi, l'idea è di arrivare a una costanza”.
BETIS – “Non dobbiamo avere fretta, ma una vittoria oggi ci darebbe tranquillità per il Girone. Abbiamo anche altre quattro partite per conquistare la qualificazione. Abbiamo tutto davanti a noi”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…