GP CITTA' DEL MSSICO FORMULA 1 CLASSIFICA VETTEL HAMILTON FERRARI MERCEDES / La Formula 1 torna subito in pista dopo il Gp di Austin con il Gran Premio del Messico. Lewis Hamilton è pronto a laurearsi campione del mondo: sprecato il primo match point, al pilota della Mercedes basterà chiudere al settimo posto per festeggiare ma se Vettel non dovesse arrivare primo, qualsiasi piazzamento sarà buono.
A tre gare dalla conclusione tutto è ormai scritto anche se per la vittoria finale della classifica costruttori c'è ancora qualche piccolo spiraglio. La tre giorni della F1 avrà inizio come al solito venerdì con le due sessioni di prove libere, in programma alle 17.00 e alle 21. Prima delle qualifiche (ore 20.00), il sabato si aprirà con le libere 3 (ore 17.00). La gara, in programma domenica 28 ottobre, avrà il suo start alle 20.10. Tutto il weekend sarà visibile in diretta sul canale Sky Sport F1 HD (qualifiche e gara anche in chiaro e in diretta su Tv8). Diamo adesso uno sguardo al meteo che accompagnerà i piloti sull'Autodromo Hermanos Rodríguez a Città del Messico
Tempo incerto per il primo giorno di prove. Venerdì – come si apprende da 'ilmeteo.it' – a Città del Messico in occasione delle Libere 1 dovrebbe esserci il sole con una temperatura di circa 17 gradi centigradi. Nelle Libere 2, invece, le vetture dovrebbero correre su pista bagnata. Il sabato giorno delle qualifiche sarà presente ancora una volta la pioggia e le temperature scenderanno sotto i 14°C con un vento di 18 km/h. La gara che avrà il suo inizio alle 20.10 dovrebbe svolgersi sotto un cielo sereno (sopra i 19°C e 13 km/h il vento)
VENERDÌ 26 OTTOBRE 2018
17:00 – 18:30 Prove Libere 1 | Sky SportF1 HD
DOMENICA 28 OTTOBRE 2018
20:10 Gara | Sky SportF1 HD/TV8
Classifica Piloti
Classifica Costruttori
Mercedes. Hamilton, Bottas. 563.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…