CALCIO IN TV DIRETTA TV E STREAMING INTER MILAN/ Domenica 21 ottobre, al via una nuova giornata all'insegna del calcio in tv. Si inizia alle ore 12.30 con Frosinone-Empoli, il lunch match di Serie A trasmesso da DAZN. Si prosegue alle ore 15.00 con altre tre gare del campionato italiano in contemporanea: Parma-Lazio (Sky Sport Serie A e canale 252 di Sky Sport), Bologna-Torino (canale 253 di Sky Sport) e Chievo-Atalanta (DAZN).
Alle ore 18.00, Sky Sport Serie A e il canale 252 di Sky Sport offrono Fiorentina-Cagliari. Chiusura in bellezza con il derby Inter-Milan: calcio d'inizio alle ore 20.30, diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e sul canale 251 di Sky Sport, telecronaca affidata a Maurizio Compagnoni con il commento tecnico di Luca Marchegiani. Tutte le gare di oggi sono diponibili anche in diretta streaming per smartphone, tablet e pc grazie a DAZN e all'applicazione Sky Go.
Inter (4-2-3-1): Handanovic, D'Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu. Allenatore: Rino Gattuso.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…