Calciomercato+Inter%2C+dalla+Spagna%3A+Modric+e+40+milioni+per+Icardi%21
calciomercatoit
/2018/10/19/calciomercato-inter-dalla-spagna-modric-e-40-milioni-per-icardi/amp/

Calciomercato Inter, dalla Spagna: Modric e 40 milioni per Icardi!

Il centrocampista croato continua ad essere accostato ai nerazzurri, così come il bomber argentino agli spagnoli: futuro intrecciato?

CALCIOMERCATO INTER MODRIC ICARDI REAL MADRID RINNOVO CONTRATTO – Il futuro di Mauro Icardi continua a far discutere. Dopo l'ammissione dei contatti in estate per lasciare l'Inter, rispediti al mittente dal capitano, e la trattativa per il rinnovo contrattuale, il nome del bomber argentino continua ad essere accostato al Real Madrid in vista della prossima stagione. E in casa Real c'è un giocatore che piace, e non poco, al club nerazzurro che già ha provato a portarlo a Milano l'estate scorsa: Luka Modric. Secondo quanto riportato da 'Diaro Gol', il futuro dei due calciatori potrebbe intrecciarsi nel giugno prossimo: il presidente dei castigliani, Florentino Perez, sarebbe intenzionato a proporre all'Inter il cartellino del 33enne centrocampista croato più un conguaglio di 40 milioni di euro per avere Mauro Icardi. Un affare davvero complicato, allo stato attuale, ma la situazione è da monitorare con attenzione perché l'interesse delle due società per i calciatori non accenna a diminuire.

Alessio Lento

Classe 1982, appassionato di calcio dalla nascita. Coniugando la passione per il giornalismo e lo sport più amato dagli italiani, sono riuscito a farla diventare una professione, che svolgo come giornalista pubblicista dal 2010 occupandomi, prevalentemente, di calciomercato, italiano ed estero.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago