CALCIOMERCATO CHELSEA SERIE A JUVE PIAEK MORATA / L'avventura di Alvaro Morata al Chelsea è davvero agli sgoccioli. In Inghilterra sono certi: il centravanti spagnolo è stato bocciato da Maurizio Sarri, pronto a lasciarlo andare già a gennaio. L'attaccante potrebbe far ritorno a Real Madrid e Juventus, che non hanno smesso di mostrare interesse nei suoi confronti per il Chelsea ci sarebbe così la possibilità di pescare sul mercato un nuovo bomber magari proprio in Italia.
Guardando al suo passato Maurizio Sarri abbraccerebbe ben volentieri Mertens, diventato centravanti proprio con il tecnico italiano. Per Mertens il futuro al Napoli è ancora in bilico e un nuovo ricco contratto con il Chelsea potrebbe allontanarlo definitivamente dall'azzurro.
Il calciomercato Napoli potrebbe facilmente intrecciarsi con quello del club londinese. Un altro centravanti che potrebbe far a caso di Sarri è Piatek, che tanto piace anche alla Juventus ma se dovesse vestire subito l'azzurro potrebbe liberare Milik, altro attaccante lanciato dal tecnico a Napoli.
Il calciomercato invernale si preannuncia davvero caldo e non sono escluse sorprese. Due centravanti di razza come Cavani, accostato oggi proprio al Napoli e Ibrahimovic, sempre nel mirino del Milan, stanno pensando di cambiare aria a gennaio e non è escluso che il Chelsea di Maurizio Sarri, in lotta per il titolo e per l'Europa League, non decida di farci un pensierino.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…