MILAN ROMAGNOLI DERBY INTER / “Ho recuperato e ora sto bene. Da oggi sarà in gruppo”. Alessio Romagnoli rassicura tutti i tifosi: per il derby contro l'Inter ci sarà. E sarà il primo da capitano del Milan: “La fascia dà certamente una responsabilità in più. Per il resto, credo che il Milan è molto più forte rispetto al passato. Anzi, è la squadra più forte in cui abbia giocato. Di conseguenza anche le nostre ambizioni sono più elevate”, ha spiegato il centrale al 'Corriere dello Sport'. Di seguito le sue parole sulla sfida:
DERBY – “Come si batte l’Inter? Facendo il nostro gioco, ovvero partendo da dietro, senza preoccuparci di nulla ma sfruttando le occasioni che capiteranno. Servirà rabbia, ma pure personalità. Addirittura, dico che dovremo essere spensierati, ma allo stesso tempo concentrati. Poi, se non ce la faremo, sarà comunque importante portare a casa punti”.
HIGUAIN – “Lui è capace di mettere il pallone in porta anche con mezza occasione. Ha già segnato tanto e spero che continui a farlo a lungo per noi, così continuerà a spingerci in alto. Anche perché, in partita, il suo apporto non è soltanto nei gol che segna, ma anche nel lavoro che svolge per tutta la squadra. Chi meglio tra lui e Icardi? Sono due attaccanti molto diversi, ma il 'Pipita' ha fatto più gol. E’ uno dei migliori bomber del mondo, anzi forse il migliore…”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…