CALCIOMERCATO JUVENTUS PIATEK / Il direttore sportivo del Genoa Giorgio Perinetti ha parlato del futuro di Krzystof Piatek, attaccante del Genoa nel mirino di mezza Serie A (dalla Juventus al Napoli, passando per la Roma) e non solo, a 'Tuttosport'. Queste le sue parole sul giocatore al centro di numerose news di calciomercato:
CONTRATTO PIATEK – “Se il contratto di Piatek col Genoa prevede dei bonus per i gol? No, ma è normale premiare un giocatore quando fa bene. Vedremo, adesso sono discorsi prematuri”.
CAMBIO BALLARDINI-JURIC IN PANCHINA – “Rischio che Piatek ne risenti? Non c'è alcun rischio, parliamo di un ragazzo che ha il gol nel dna. Va lasciato tranquillo, ha 23 anni e margini di crescita importanti”.
TANTI ESTIMATORI – “Negli ultimi tempi a Marassi abbiamo accreditato tanti osservatori e dirigenti di club tedeschi e spagnoli. Tutte le big di Serie A hanno preso informazioni, ma come ha detto il presidente Preziosi fino a giugno Piatek se lo godranno i tifosi del Genoa”.
PREZZO – “Costo tra i 40 e i 60 milioni? Noi il prezzo non lo facciamo, dobbiamo ancora misurare i margini di crescita di Piatek. Il prezzo lo faranno la consistenza delle varie offerte e la concorrenza”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…