CALCIOMERCATO JUVENTUS ROMELU LUKAKU / “Futuro in Italia, perché no?!”. Romelu Lukaku, con le ultime news di calciomercato sul suo futuro arrivate proprio dalla sua bocca, ha infiammato il calciomercato in Serie A. L'attaccante belga del Manchester United ha inviato un messaggio alle big del nostro campionato e una dedica particolare l'ha riservata alla Juventus, sua avversaria in Champions League: “Il loro è un grande progetto, non si fermano mai. Ogni anno puntano a diventare più forti. Cristiano è il miglior giocatore, ma attenzione anche agli altri: Dybala è già molto forte e sta crescendo, mentre amo Douglas Costa. Cristiano Ronaldo è stato un acquisto eccezionale, la sua carriera parla chiaro: da sempre fa la differenza”.
L'asse di calciomercato Juventus-Manchester United è già particolarmente caldo, con il nome di Paul Pogba tornato di gran moda a Torino e quello di Paulo Dybala che ciclicamente riemerge in casa 'Red Devils'. Proprio la cessione della 'Joya' potrebbe aprire le porte all'investimento bianconero in estate su Romelu Lukaku, che nello scacchiere tattico juventino potrebbe venire a ricoprire il ruolo di centravanti pesante 'alla Benzema' al fianco di CR7 e del suo ''amato' Douglas Costa.
Nelle ultime ore, però, anche il nome di Cristiano Ronaldo è stato al centro di diversi rumours che lo danno in uscita dalla Juventus nell'estate 2020. Che sia lui a far posto a Lukaku a Torino tra due anni? Nel luglio 2017 il Manchester United lo ha acquistato dall'Everton per una cifra attorno agli 85 milioni di euro più bonus. In 62 presenze con la maglia dei 'Red Devils' ha messo a segno 31 gol e 9 assist.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…