CALCIOMERCATO ZIELINSKI PIATEK / Italia spettatrice interessata di Polonia-Portogallo, non soltanto per il futuro degli azzurri in Nations League ma anche per le vicende legate al calciomercato. Da Zielinski a Piatek sono tanti i calciatori 'italiani' legati anche a trattative di mercato che saranno in campo questa sera a Chorzow, così come non sono pochi gli obiettivi di club italiani presenti nelle due nazionali.
Nella Nazionale di Brzeczek non si può non fare il nome di Piatek: l'attaccante del Genoa è la rivelazione della Serie A e i suoi gol hanno ingolosito Inter e Juventus ma non solo. Anche all'estero, ad esempio Barcellona e Chelsea, hanno cerchiato in rosso il nome del 23enne e non saranno pochi gli occhi che avrà addosso questa sera se scenderà in campo. Lui come Zielinski, un altro calciatore della Serie A che non passa inosservato: il Napoli sta provando a blindarlo con rinnovo e super clausola ma l'accordo ancora non c'è e le sue prestazioni fanno gola all'estero con il Liverpool di Klopp che lo segue da tempo, l'Arsenal e il Psg che lo hanno messo sotto osservazione. Ci sono poi i sampdoriani Bereszynski e Linetty che sono da mesi nella lista dei possibili obiettivi delle big del nostro campionato.
Dalla Polonia al Portogallo dove troverà spazio dal primo minuto Bernardo Silva: per lui si è parlato di un interessamento da parte della Juventus con Jorge Mendes a fare da collegamento per facilitare la trattativa. Ma non c'è solo lui: il difensore 21enne Dias è tra i possibili osservati speciali (è stato accostato anche lui ai bianconeri) così come Renato Sanches: per lui si è parlato di una possibil sfida Juventus-Milan. .
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…