CALCIOMERCATO MILAN MILINKOVIC-SAVIC JUVE / Avvio di stagione complicato per Milinkovic-Savic. Il centrocampista della Lazio, che in estate avrebbe potuto lasciare i biancocelesti, è finito domenica nel mirino dei suoi tifosi. I supporters della Lazio hanno esposto uno striscione abbastanza eloquente: “Milinkovic e Luis Alberto finti talenti solo a caccia di contanti”.
Il centrocampista ha da poco rinnovato il contratto con un ingaggio a 3 milioni di euro ma la sensazione è che il futuro possa essere lontano dalla Lazio. Le squadre che hanno mostrato interesse per il calciatore sono davvero parecchie. All'estero Milinkovic-Savic è stato accostato a Manchester United, Real Madrid e Psg ma il serbo alla fine potrebbe rimanere a giocare in Serie A.
Tra le squadre che in estate sono state accostate a Milinkovic-Savic c'è anche la Juventus ma in serata Paratici ha allontanato questa ipotesi: “Non abbiamo mai trattato Savic”. Parole chiare del ds bianconero che lasciano davvero pochi dubbi. Solo strategia o il calciatore non interessa veramente? Difficile dirlo ma la Juventus dovrà comunque fare i conti con il Milan. Leonardo non ha mai nascosto l'interesse per Milinkovic-Savic e dopo il tentativo estivo quasi certamente ci riproverà nelle prossime sessione di calciomercato magari senza la concorrenza della Juventus.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…