Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui
Keita Baldè potrebbe essere stato solo il primo degli affari di calciomercato tra Inter e Monaco. L'estate prossima, o clamorosamente già a gennaio, il club nerazzurro e quello del Principato potrebbero infatti imbastire almeno un'altra operazione. Operazione che vedrebbe coinvolto nel ruolo di protagonista Youri Tielemans, talentuoso regista belga ai ferri corti col tenico Jardim, che lo ha messo fuori rosa dopo il ko con l'Angers reintegrandolo poi per il match di Champions contro il Borussia (dove i monegaschi, in profonda crisi, hanno ottenuto la settima sconfitta stagionale), che tanto piace ad Ausilio e che di recente alcuni intermediari hanno proposto proprio all'Inter ma anche a Roma e Juventus, le altre 'italiane' interessate al ragazzo.
Il cartellino di Tielemans viene valutato sui 25-30 milioni di euro, una cifra non eccessiva considerate le qualità del 21enne (con alle spalle già 15 presenze in Nazionale) che tuttavia l'Inter potrebbe provare ad abbassare di molto proponendo magari uno scambio – come era stato fatto per Keita, utilizzando in tal caso Antonio Candreva – con uno dei giocatori che meno rientrano nei piani di mister Spalletti. Un valido 'indiziato' sarebbe Joao Mario, ancora a secco di presenze anche se a quanto pare il tecnico vuole sfruttarlo a breve come prima alternativa a Marcelo Brozovic. Al di là di ciò, il portoghese non è certo un intoccabile e con uno scambio l'Inter eviterebbe anche lo spauracchio minusvalenza. Vedremo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…