MILAN OLYMPIACOS REINA / Prima di Milan-Olympiacos, match di Europa League, ha parlato Reina. Il portiere che stasera giocherà titolare è intervenuto nel nuovo numero di Forza Milan: “Ad ogni calciatore fa piacere giocare in uno stadio come San Siro – ammette l'ex Napoli – Ci metterò tutto per fare una buona gara. Speriamo di riuscire a vincere”.
PRIMO BILANCIO – “La realtà è importante – prosegue Reina – La vedi da lontano e lo immagini ma da dentro capisci cos'è il Milan. La mentalità deve portarci ad essere un team vincente per portare a casa soddisfazioni per i tifosi”.
CITTA' DI MILANO – “E' una città più organizzata e tranquilla con meno caos. In quel caos a Napoli mi sentivo a mio agio. E' più facile adattarsi a Milano però qualcosina di Napoli ti viene a mancare. Io mi trovavo davvero bene là””.
PORTIERI – “Per me è stata una fortuna che a 13-14 anni hanno levato la regola che con il passaggio in dietro non potevi prendera la palla con le mani. Oggi il portiere deve essere più completo che negli anni '90. Secondo me i portieri vanno in funzione di come vuole giocare un allenatore. Prima era più generale”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…