FOTO CM.IT NAPOLI LIVERPOOL ANCELOTTI/ Caro Ancelotti è intervenuto in conferenza stampa al termine di Napoli-Liverpool:
“Abbiamo valutato bene le caratteristiche del Liverpool senza stravolgere il nostro modo di fare – ha dichiarato ai cronisti presenti tra i quali l'inviato di Calciomercato.it – Abbiamo utilizzato un centrale in più e questo ci ha dato dei vantaggi, costruendo con attenzione ed evitando il pressing degli altri. L’aiuto di Hamsik e Allan è stato prezioso, abbiamo spinto di più a sinistra con Mario Rui, ma tutti hanno interpretato benissimo la gara, mantenendo un ottimo equilibrio per disinnescare gli avversari. Kassai? Forse non ha sentito qualche mia imprecazione (scherza).
Era importante questa vittoria, dal punto di vista caratteriale siamo cresciuti molto giocando bene dal primo all’ultimo minuto. Ora possiamo toglierci un po’ di timore saltato fuori in alcune partite. Ci stiamo lavorando, ma ai calciatori prima di giocare ho chiesto di divertirsi in campo, non sempre si hanno queste occasioni e dovevamo sfruttare l’occasione giusta.
Il girone resta complicato, alla vigilia l’avevamo detto. Stasera abbiamo battuto il pugno sul Napoli confermato che sarà complicato per tutti, non solo per noi. Forse un po’ le gerarchie in Champions stanno cambiando, le italiane sono partite bene ed è positivo per tutti.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…