FOTO CM.IT NAPOLI LIVERPOOL KLOPP/ Il tecnico del Liverpool Jurgen Klopp è intervenuto in conferenza stampa al termine del match di Champions League perso dai 'Reds' in casa del Napoli:
“Volevamo vincerla, ma abbiamo sbagliato i tempi di alcune giocate e reagito male ad alcune situazioni difensive – ha spiegato ai cronisti presenti tra i quali l'inviato di Calciomercato.it – Qualche volta ci era già capitato in passato, ma non come stasera. Il Napoli non ci pressava molto all’inizio, avevamo tempo e spazio per creare ma non l’abbiamo fatto. Nel secondo tempo siamo andati male e se Alisson è il migliore qualcosa vorrà dire. Accettiamo il risultato, ci sono anche mie colpe stasera, ma le risposte giuste le avrò dopo aver rivisto la partita.
Insigne? Ha segnato tanto in questi anni, non solo contro di me. Ancelotti è un grande allenatore, sapremo spiegarci i motivi di questa sconfitta nei prossimi giorni. Il Napoli ha giocato meglio di noi e l’atmosfera stasera è stata importante per il match, sicuramente sarà così anche a casa nostra nella prossima sfida di campionato. Giocare così tante gare contro grandi squadre è bello, dovremo farci trovare sempre pronti però. Lo abbiamo visto stasera a Napoli. Ora abbiamo tre giorni per recuperare, affronteremo il Manchester City e contro di loro è sempre una gara complicata, proveremo a recuperare il prima possibile.
Volevamo adattarci alla partita dopo i primi minuti, siamo scesi in campo per vincere anche stavolta, nonostante i troppi errori. Ci siamo adattati alla situazione. Nessun tiro in porta? È ovvio che dobbiamo dare credito al Napoli, ma ci abbiamo messo anche del nostro. Abbiamo fatto poco su calcio da fermo, sbagliando in alcune situazioni”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…