CALCIOMERCATO LAZIO AGENTE MILINKOVIC / “Siamo tutti felici che Sergej giochi ancora nella Lazio“. Si apre così l’intervista che Mateja Kezman ha concesso al 'Corriere dello Sport'. A pochi giorni dall'annuncio ufficiale del rinovo fino al 2023, l'agente di Milinkovic-Savic ritorna su quanto è successo in estate, tra rumors di calciomercato e offerte ricevute, e quali sono i progetti futuri del suo assistito: “La società biancoceleste ha progetti solidi, ambisce a grandi traguardi nazionali e internazionali, è in continua crescita”, ha proseguito il procuratore serbo. Di seguito i passaggi principali dell'intervista:
SCELTE – “Sergej è molto felice alla Lazio, l’ho detto più volte e lo ribadisco […] Se è rimasto è perché crede in questi colori”.
OFFERTE – “Ho già detto molte volte che abbiamo ricevuto molte offerte, ma l'idea di Lotito e Tare, fin dall'inizio, era provare a tenere Milinkovic ancora per un anno, era capire quale fosse il modo per riuscirci. Abbiamo lavorato sua questo aspetto e alla fine Sergej s’è detto molto felice di restare per un’altra stagione. Chi ha fatto le offerte? L'estate e il mercato sono ormai alle nostre spalle. Adesso dobbiamo solo guardare avanti…”.
INGAGGIO E CLAUSOLA – “Ha rinunciato a contratti da 5-6 milioni? Non siamo un popolo che pensa solo ai soldi… Con la Lazio c’è stata intesa, nessuno ha parlato di clausola”.
VALUTAZIONE – “Il prezzo del suo cartellino lo decideremo assieme alla Lazio? Naturalmente sarà così! Parleremo e decideremo insieme a loro il futuro di Sergej”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…