MILAN CASTILLEJO GOL SASSUOLO / Castillejo è tra i protagonisti della vittoria del Milan contro il Sassuolo. L'ex Villarreal ha esordito dal primo minuto andando a segno: “Sono molto felice di come è andata la settimana – ammette ai microfoni di 'Sky Sport' – Di avere fatto gol alla prima da titolare. Dopo la partita ho provato tanta felicità”.
PRIMA PUNTA – “Senza Cutrone e Higuain l'allenatore mi ha chiesto se avevo mai giocato in quel ruolo. Era la prima volta ma è andata tutto bene. Esterno destro o sinistro? La verità è che da tre anni gioco a destra ma è uguale. Se posso giocare e divertirmi la posizione non conta”
GATTUSO – “E' un uomo particolare, vive il calcio come quando giocava. In allenamento non si ferma mai e fuori dal campo ti aiuta molto. Scherza molto e mi sta aiutando tanto”.
HIGUAIN – “A parte tutto quello che rappresenta da calciatore. Fuori dal campo è una persona incredibile, fa spogliatoio e per noi è unico. Adesso sarà arrabbiato per non aver giocato ma sarà dei nostri visto che si è allenato con noi”
MENTALITA' – “Leonardo ci ha detto che dobbiamo pensare positivo”
SORPRESA – “Le parole di Maldini mi riempiono di orgoglio. Cercherò di dare il massimo per questo club per confermare le sue parole”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…